Enjoy, assieme ad Hannibal Events e Trend Fabrik, ha avuto il piacere di presentare questo nuovo, grande e succulento evento, con una prima edizione in Ticino a Bellinzona. 

Lo Street Food è maggiormente conosciuto negli Stati Uniti e in Asia; ci sono molti stand gastronomici situati nelle città più importanti come a New York, Bangkok, Tokio e Berlino, Queste specialità vengono cucinate sul momento solamente con merce fresca.

Tutti gli stand propongono specialità culinaree preparate da cuochi amatoriali e cuochi professionisti che celebrano il nuovo Street Food Trend chiamato „Live Cooking“. Nei loro piatti rispecchiano le culture gastronomiche provenienti da diversi paesi, il cibo proposto è unico, preparato con tanto piacere ad un prezzo ridotto. Gli stand invitano a scoprire e gustare degli snack e piatti internazionali in un ambiente accogliente.

Il cibo è associato con il piacere, lo Street Food Festival rende omaggio ad esso ed è adatto a tutte le generazioni, dai grandi ai piccini.

Dopo una prima edizione di successo a Bellinzona, nel settembre 2016, quest'anno sono previste ben due edizioni ticinesi dello StreetFood Festival. La prima a Lugano, dal 31 aprile al 1 maggio e una seconda, a Bellinzona, dal 7 al 9 settembre 2017.