Situata lungo il fiume Ticino, che in quel luogo forma una piscina naturale con acque cristalline, e cinta da un’incantevole spiaggia sabbiosa, La Spiaggetta sarà l’ideale luogo d’incontro del Belinzonese, ma non solo. 
Una nuova struttura, con una grande terrazza e snack bar perfettamente integrati nella natura, offrirà ai graditi ospiti squisite insalate, frullati di frutta fresca, rinfrescanti cocktail, succulenti burgers e coppe con l’inconfondibile gelato Mövenpick. 
A partire dall’orario dell’aperitivo invece, si potranno gustare i propri drink accompagnati dalla musica dei migliori DJ. Non mancheranno le feste a tema e i famosi Beach Party by Enjoy.

Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 01.00, La Spiaggetta diventerà in breve tempo il “Place To Be” dell’estate Ticinese!

Sono stati fatti importanti sforzi per creare una struttura ecosostenibile e integrata nella natura. 
Con la stessa cura, lo stesso impegno e la stessa attenzione, per tutto il periodo di attività, sarà osservato dalla gestione un comportamento di assoluto rispetto per l’ambiente.
Sarà quindi richiesto il medesimo rispetto da parte dei clienti, che verranno aiutati e agevolati nello smaltimento corretto della spazzatura, attraverso il posizionamento nell’area di nuovi cestini e lo smistamento differenziato di rifiuti, tra cui PET e vetro.
Il comportamento attento da parte del cliente sarà un contributo fondamentale per il mantenimento dell’ordine, della pulizia e del decoro della zona. Vi ringraziamo già da ora per la vostra collaborazione.
 

Per quanto riguarda i parcheggi, consigliamo di usare l’area posteggio del campo da calcio adiacente a La Fabrique. 
La Spiaggetta sarà facilmente raggiungibile tramite una passerella.

Segui la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Vi aspettiamo alla Spiaggetta! Il “Place To Be” dell’estate ticinese!

 

La Spiaggetta - Arbedo

Via alla Gerretta, 6517 Arbedo

 

Infoline: +41 (0)79 156 69 69

Mail: info@enjoyticino.com