Historia è uno dei party più attesi del canton Ticino e va in scena 2 volte l’anno: il 25 dicembre e il 30 aprile. Una tradizione magica per fare un tuffo nel passato, per ricordare i migliori anni di Alcatraz, il glorioso passato di Vanilla Club, con musica degli anni ’90 e primi 2000. L’appuntamento “Remember” che richiama in Ticino migliaia di spettatori da tutta la Svizzera, ma non solo.

Il nuovo party di tendenza in Ticino si chiama UNIQUE. È un concetto sviluppato da Enjoy ospiterà regolarmente ospiti di rilievo, nell’ambito della scena elettronica.  Al centro di questo nuovo format l'amore e la passione per la musica e la cultura underground ed i suoi suoni unici. 

 

Il format che ha rivoluzionato la movida ticinese grazie alle sue sonorità Reggaeton Hip Hop e R'n'B.  In brevissimo tempo é diventato un must attirando numerosissimi giovani ad ogni suo appuntamento.

 
 

MASHmeUP! vanta numerose presenze internazionali, passando per Spagna, Emirati Arabi, Svizzera, Germania e Italia, ed è pronta a siglare la propria residenza anche a Ibiza, inaugurando questo momento con una one night nel 7° locale al mondo della DJ MAG Chart 2017, il PACHA Club.

Scenari e ballerini con coreografie urban, e suoni al ritmo di HipHip Hop, Twerk, Reggaeton e Dembow, fanno di MASHmeUP! uno spettacolo esclusivo e unico a 360 gradi!

 

Brands futuri

Enjoy è sempre alla ricerca di nuovi concetti da sviluppare e da proporre alla piazza Ticinese.
Stay Tuned…