L’albergo Rotonda di Gordola dista 5 km da Locarno e 15 km da Bellinzona, e si colloca proprio nei pressi della strada da imboccare per raggiungere la splendida Valle Verzasca.

Provvisto di posteggi privati, e situato a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dalla fermata del bus, la sua posizione lo rende ideale per ospiti di ogni genere: dagli indaffarati uomini d’affari e rappresentanti, alle famiglie desiderose di trascorrere una vacanza immersi nella natura. La costruzione offre 21 comode camere.

La regione circostante offre un’ampia e variegata possibilità di svago. In pochi minuti si raggiungono le sponde del Lago Maggiore oppure le città di Locarno, Bellinzona e il borgo di Ascona con le sue caratteristiche viuzze e portici. In zona si possono svolgere anche diverse attività sportive quali tennis, nuoto, escursionismo, paracadutismo, wakeboard, equitazione, mountain bike, parapendio e kart… solo per citarne alcune.

Per riposare basta immergersi nel cuore verde del Ticino rilassandosi con dei bagni di sole al fiume Verzasca o sulle rive del lago Maggiore, circondati da un paesaggio idilliaco.

Rotonda grazie alla sua sinergia con Vanilla Club mette a disposizione biglietti per la discoteca più grande della Svizzera.

Le stanze sono disponibili singole, doppie e con letto supplementare. Tutte le camere dispongono di: doccia/WC, TV, aria condizionata, minibar, cassaforte e accesso WI-FI gratuito; tutto per garantire un soggiorno ancor più confortevole e rilassante. È possibile prenotare gratuitamente lo Shuttle Bus semplicemente rivolgendosi alla reception.

Via San Gottardo 117
6596 Gordola
Tel. +41 91 745 36 35
Fax +41 91 745 13 71
info@rotonda.ch
www.rotonda.ch