Enjoy è una società molto attiva nel campo dell’organizzazione di grande concerti.

La prima esperienza è stata nel 2013 con il concerto di Antonello Venditti.

A febbraio 2014, poi, l’incredibile successo del concerto di Max Pezzali, alla Resega di Lugano, un tutto esaurito.

Nella primavera 2014 Enjoy si è cimentata con una delle più grandi produzioni musicali al mondo, il concerto di Andrea Bocelli, svoltosi in Piazza Grande a Locarno. Un grande successo, che ha confermato l’enorme potenziale del gruppo e le sue ottime capacità organizzative, requisito necessario per portare spettacoli di così grandi dimensioni al successo che meritano.

L’anno seguente Enjoy ha avuto il piacere di organizzare, in un contesto simile a quello di Bocelli, sempre in Piazza Grande a Locarno, il concerto de Il Volo, il gruppo rivelazione italiano, famosissimo in tutto il mondo.

In occasione dei mondiali del 2014, Enjoy ha organizzato “Enjoy Mundial”, il villaggio dei mondiali.
A Bellinzona, presso lo Stadio Comunale, è stata allestita una vera e propria cittadella con tanto di negozi, locali con specialità gastronomiche da tutto il mondo e un maxi schermo dove assistere, insieme ai tanti tifosi, alle partite della coppa del mondo.
È stata un’operazione molto gradita, che ha visto la partecipazione di migliaia e migliaia di entusiasti spettatori. 

Nel 2015 il brand Enjoy è diventato a tutti gli effetti il punto di riferimento di tutta la nightlife ticinese e nazionale. Nell’estate è stata organizzata la seconda edizione del City Beats Festival, nella prestigiosa Piazza Riforma di Lugano. Un grande evento durato tre giorni con tantissimi ospiti, tra cui Fedez e Dj Antoine.

Durante il mese di dicembre, per festeggiare l’arrivo delle feste natalizie, è arrivato il primo grande concerto live della scena pop, con l’ospite internazionale Tiziano Ferro.

L’inizio del 2016, invece, è un’altra conferma della potenza di Enjoy. Nel primo mese dell’anno a Lugano, è stato organizzato il concerto di Jovanotti, un concerto da tutto esaurito che ha scaldato i cuori della gente ed ha saputo esaltare tutti i media nazionali e non solo.

Il 2016 si è concluso con il grandissimo concerto di Eros Ramazzotti alla Resega di Lugano, mentre il 2017 può già annoverare i successi del concerto di Alvaro Soler a Lugano, di Edoardo Bennato alla Fabrique di Castione e lo spettacolo di Beppe Grillo a Lugano. A settembre è andato in scena il concerto di Luciano Ligabue, sempre alla Resega di Lugano.

Inoltre Enjoy ha ospitato in Ticino artisti dal calibro di Carl Cox, Solomun, Steve Angello e altre importanti stars della scena Reggaeton.

Attualmente Enjoy sta lavorando a numerosi concerti ed eventi, tra cui il concerto di Jovanotti, atteso ritorno previsto a Lugano per giugno 2018.

 

Concerti

City Beats Festival

Mystery Park Festival

One Nights

get.do.jpeg

La Rotonda del Festival

Grillo VS Grillo Enjoy.png

Spettacoli Teatrali

StreetFood Festival

Altri Eventi