Enjoy è una società molto attiva nel campo dell’organizzazione di grande concerti.

La prima esperienza è stata nel 2013 con il concerto di Antonello Venditti.

A febbraio 2014, poi, l’incredibile successo del concerto di Max Pezzali, alla Resega di Lugano, un tutto esaurito.

Nella primavera 2014 Enjoy si è cimentata con una delle più grandi produzioni musicali al mondo, il concerto di Andrea Bocelli, svoltosi in Piazza Grande a Locarno. Un grande successo, che ha confermato l’enorme potenziale del gruppo e le sue ottime capacità organizzative, requisito necessario per portare spettacoli di così grandi dimensioni al successo che meritano.

L’anno seguente Enjoy ha avuto il piacere di organizzare, in un contesto simile a quello di Bocelli, sempre in Piazza Grande a Locarno, il concerto de Il Volo, il gruppo rivelazione italiano, famosissimo in tutto il mondo.

In occasione dei mondiali del 2014, Enjoy ha organizzato “Enjoy Mundial”, il villaggio dei mondiali.
A Bellinzona, presso lo Stadio Comunale, è stata allestita una vera e propria cittadella con tanto di negozi, locali con specialità gastronomiche da tutto il mondo e un maxi schermo dove assistere, insieme ai tanti tifosi, alle partite della coppa del mondo.
È stata un’operazione molto gradita, che ha visto la partecipazione di migliaia e migliaia di entusiasti spettatori. 

Nel 2015 il brand Enjoy è diventato a tutti gli effetti il punto di riferimento di tutta la nightlife ticinese e nazionale. Nell’estate è stata organizzata la seconda edizione del City Beats Festival, nella prestigiosa Piazza Riforma di Lugano. Un grande evento durato tre giorni con tantissimi ospiti, tra cui Fedez e Dj Antoine.

Durante il mese di dicembre, per festeggiare l’arrivo delle feste natalizie, è arrivato il primo grande concerto live della scena pop, con l’ospite internazionale Tiziano Ferro.

L’inizio del 2016, invece, è un’altra conferma della potenza di Enjoy. Nel primo mese dell’anno a Lugano, è stato organizzato il concerto di Jovanotti, un concerto da tutto esaurito che ha scaldato i cuori della gente ed ha saputo esaltare tutti i media nazionali e non solo.

Il 2016 si è concluso con il grandissimo concerto di Eros Ramazzotti alla Resega di Lugano, mentre il 2017 può già annoverare i successi del concerto di Alvaro Soler a Lugano e di Edoardo Bennato alla Fabrique di Castione e lo spettacolo di Beppe Grillo a Lugano.

Inoltre Enjoy ha ospitato in Ticino artisti dal calibro di Carl Cox, Solomun, Steve Angello e altre importanti stars della scena Reggaeton.

Attualmente Enjoy sta lavorando a numerosi concerti ed eventi, tra cui il concerto di Luciano Ligabue, atteso per settembre 2017.

 

Concerti

City Beats Festival

Mystery Park Festival

One Nights

get.do.jpeg

La Rotonda del Festival

Grillo VS Grillo Enjoy.png

Spettacoli Teatrali

StreetFood Festival

Altri Eventi