ENJOY, in qualità di Organizzatore del concerto di Ligabue del 06 Settembre 2017, ore 21:00 al Pala Resega di Lugano, comunica quanto segue: 

● Il concerto, inizialmente previsto per il 12 Maggio 2017, si svolgerà il 06 Settembre alla stessa ora al Pala Resega di Lugano
● Di conseguenza, gli Spettatori che hanno acquistato i biglietti per lo spettacolo previsto per il 12 Maggio 2017, potranno accedere al Pala Resega con lo stesso biglietto.

FAQ

1. I biglietti dovranno essere sostituiti? 
No, i biglietti precedentemente acquistati restano validi per lo spettacolo previsto per il 6 Settembre 2017. Ciò significa che le persone in possesso di un biglietto per la data inizialmente prevista per il 12 Maggio 2017 potranno recarsi direttamente al Pala Resega e quindi assistere allo Spettacolo con il biglietto già acquistato, che sarà considerato valido Titolo di Ingresso. 

2. In che posti/settori mi potrò sedere con i biglietti precedentemente acquistati per il Pala Resega? 
Il biglietto acquistato per il concerto inizialmente previsto per il 12 Maggio 2017 costituirà valido Titolo di Ingresso al Pala Resega, Alcuni settori saranno riallocati in settori di valore economico equivalente. Nei punti 3, 4 e 5 maggiori dettagli in merito. 

3. Per quale motivo alcuni biglietti verranno riallocati?
I motivi non sono dipendenti dalla volontà dell’Organizzatore o dell’Artista. A causa di alcuni lavori di manutenzione del Pala Resega, previsti per l’estate 2017, la configurazione di alcuni posti a sedere subirà delle modifiche ed è quindi necessario provvedere al ricollocamento in settori di valore economico equivalente. 

4. Quali Biglietti verranno riallocati? 
I possessori dei biglietti dei settori W, X, Y e Z file 9, 10, 11, 12 e 13, verranno riallocati e dovranno ritirare il giorno dell’evento, un segnaposto nel quale sarà precisamente indicato il nuovo settore/posto. Il segnaposto sarà distribuito il giorno dello Spettacolo (06 Settembre 2017), a far tempo dalle ore 18:00, presso la biglietteria del Pala Resega, dal personale preposto dall’Organizzatore, nella misura di un segnaposto per ciascun biglietto. 

5. Posso effettuare un cambio biglietto o un cambio settore/posto ? 
No, le dimensioni del Pala Resega consentiranno a tutti gli Spettatori di avere un’ottima visibilità e la vicinanza al palco, di conseguenza, non saranno consentite modifiche del settore/posto assegnato dall’Organizzatore al Pala Resega, neppure pagando la differenza di prezzo presso la biglietteria la sera dello Spettacolo. 

6. Desidero maggiori informazioni sul servizio, a chi posso rivolgermi ? 
L'Organizzatore ha ritenuto di dedicare una speciale attenzione commerciale agli acquirenti dei biglietti: è previsto un numero di assistenza telefonica +41 (0)91 840 22 44 - attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.00. 
Sarà inoltre possibile contattare l'Organizzatore via mail scrivendo all'indirizzo: info@enjoyticino.com.


COMUNICATO STAMPA

LUCIANO LIGABUE

“MADE IN ITALY - PALASPORT 2017
RESEGA LUGANO” 

SOSPESO IL TOUR CAUSA PROBLEMA ALLA CORDA VOCALE SINISTRA DELL’ARTISTA
RIMANDATA AL 6 SETTEMBRE LA DATA LUGANESE PREVISTA PER IL 12 MAGGIO 

«Mi hanno diagnosticato la malattia professionale di chi canta», afferma LUCIANO LIGABUE sui suoi social. Infatti, a causa del polipo intracordale che ha interessato la corda vocale sinistra dell’artista e che non gli permette di cantare (per cui dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico), il “MADE IN ITALY - PALASPORT 2017” viene sospeso e le prossime date del tour vengono posticipate a settembre/ottobre, compresa quella di Lugano.

Ecco il video messaggio di Ligabue ai suoi fan:

 
 

Nuova data:

06 SETTEMBRE Pala Resega di LUGANO (recupero del concerto del 12 MAGGIO) 

I BIGLIETTI PRECEDENTEMENTE ACQUISTATI RESTANO VALIDI PER LE NUOVE DATE CORRISPONDENTI.

Gli acquirenti dei biglietti per il concerto di Lugano del 12 maggio hanno tempo per richiedere il rimborso entro e non oltre il 17 aprile 2017 a Ticketcorner.ch.
Richieste di rimborso successive a tale data non saranno accettate. 

Riazzino, 17 marzo 2017 

 

Enjoy