Enjoy, in collaborazione con la Città di Lugano, organizza da due anni il “City Beats Festival”. Questo grande evento urbano, considerato uno dei top eventi all’interno dei confini cantonali, è frutto della collaborazione tra un ente privato e uno pubblico.

Il City Beats, dopo sole due edizioni, si è imposto come il festival trendy del Ticino per eccellenza, offrendo un’esperienza variegata e di grande attrattiva. La piazza principale di Lugano, Piazza Riforma, il salotto della città, è la location ideale per un evento di tali proporzioni, capace, nella sua prima edizione, di attirare più di 4.000 spettatori, e nella seconda, di superare le 10.000 presenze.

É un progetto in costante crescita, atteso tutto l’anno dagli affezionati spettatori, che finalmente hanno trovato all’interno dei confini ticinesi una manifestazione di livello internazionale. Nella prima edizione (durata un giorno) l’headliner è stato Bob Sinclar, mentre nella seconda edizione (durata tre giorni) gli ospiti principali sono stati Fedez, Negrita, Africa Unite e DJ Antoine.