LIGABUE - “MADE IN ITALY - PALASPORT 2017”
Sep
6
9:00 pm21:00

LIGABUE - “MADE IN ITALY - PALASPORT 2017”

  • Resega

“MADE IN ITALY - PALASPORT 2017”

6 SETTEMBRE 2017 – Resega - LUGANO


Biglietti disponibili in prevendita da sabato, 31 dicembre, dalle ore 11.00 su Ticketcorner.ch

Dopo i grandissimi successi dei concerti di Tiziano Ferro, Jovanotti ed Eros Ramazzotti, un altro grande colpo di Enjoy, che riesce a portare a Lugano anche il LIGA.

Si comunica che a partire dalle 11.00 del 31 Dicembre 2016 sarà aperta la prevendita dei biglietti sul portale ticketcorner.ch.


“MADE IN ITALY”, undicesimo disco di inediti di LUCIANO LIGABUE, ventesimo album della sua carriera, ha conquistato il doppio platino dopo essere stato certificato platino a pochi giorni dall’uscita (record dell'anno di vendita per un album nella prima settimana). Grande successo anche per “G COME GIUNGLA”, primo singolo estratto dal disco, che è stato certificato oro (certificazioni diffuse da FIMI / GfK Italia)!

“MADE IN ITALY”, inoltre, è ancora al vertice della classifica dei dischi più venduti della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GfK Italia (diffusa da FIMI).

Prodotto da Luciano Luisi, con musiche, testi e arrangiamenti di Luciano Ligabue, “MADE IN ITALY” (Zoo Aperto/Warner Music) è stato anticipato in radio dai singoli “G COME GIUNGLA” (in rotazione dal 2 settembre) e “MADE IN ITALY” (in rotazione dall’11 novembre).

«È una dichiarazione d’amore “frustrato” verso il mio Paese raccontata attraverso la storia di un personaggio (Riko) – afferma Ligabue a proposito di “Made In Italy” – Si tratta di un vero e proprio concept album (il mio primo) ma è comunque composto di canzoni. Canzoni che godono di una vita propria ma che in quel contesto, tutte insieme, raccontano la storia di un antieroe».

Questa la tracklist del disco: “La Vita Facile”; “Mi Chiamano Tutti Riko”; “È Venerdì, Non Mi Rompete I Coglioni”; “Vittime E Complici”; “Meno Male”; “G Come Giungla”; “Ho Fatto In Tempo Ad Avere Un Futuro”; “L'Occhio Del Ciclone”; “Quasi Uscito”; “Dottoressa”; “I Miei Quindici Minuti”; “Apperò”; “Made In Italy”; “Un'Altra Realtà”.

Insieme a Ligabue, in questo disco hanno suonato Luciano Luisi (tastiere, cori), Max Cottafavi (chitarre), Federico Poggipollini (chitarre elettriche, cori), Davide Pezzin (basso), Michael Urbano (batteria, percussioni), Massimo Greco (tromba e flicorno), Emiliano Vernizzi (sax tenore) e Corrado Terzi (sax baritono).

Dopo “Liga Rock Park”, il doppio evento live il 24 e 25 settembre al Parco di Monza (oltre 130.000 presenze), e la pubblicazione del disco “MADE IN ITALY” (il 18 novembre), Ligabue nel 2017 sarà protagonista nei palasport per presentare i brani contenuti nel nuovo album, oltre ai suoi grandi successi.

L’appuntamento è quindi per il 6 settembre 2017 alla Resega a Lugano. Apertura porte 18.30.


Info:

Enjoy Productions Sagl
Via Cantonale 89
6595 Riazzino
Switzerland
+41(0)91 840 22 44
info@enjoyticino.ch

www.enjoyticino.com

Disabili / Accompagnamento:
• Venduti tramite organizzatore, tel. 091 840 22 44


Enjoy Beach Party
Jun
17
Jun 18

Enjoy Beach Party

  • La Spiaggetta

ENJOY BEACH PARTY - SPIAGGETTA ARBEDO CASTIONE
SABATO 17 GIUGNO 2017

Enjoy è lieta di presentare il primo Enjoy Beach Party del 2017!
Dopo i fantastici eventi dell’anno scorso, sabato 17 giugno 2017 ritorna nella rinnovata nella spiaggetta di Arbedo Castione, l’evento in spiaggia più cool del Ticino! 

Dalle 17:00 di pomeriggio fino alle 02:00 di notte, TRE palchi, griglia, cocktail e piu di 20 deejay saranno la cornice del tuo divertimento in una location unica.

Sul grande palco direttamente sulla spiaggia i Dj’s proporranno dalle hits mondiali House e Reggaeton passando per i migliori Mashup e brani Hip Hop. Il palco sulla terrazza sarà dedicato alle sonorità techno, deep & tech-house mentre nel boschetto in questa edizione vi sarà un palco interamente dedicato alla musica Goa e progressive.


✭ Line-Up Stage 1 (House - Reggaeton - Hip Hop - Mashup)
- CHRISTIAN CATTANEO
- DARSEN
- SONNY GARCIA
- CARLOS J
- ZIIFO & RAM VEE
- NIK EVANS
- LORIS THE VOICE

✭ Line-Up Stage 2 (Techno - Tech House - Deep)
- KENNY GROUND
- ALEX PRO
- HENRIQUE
- CHRIS CLAYTON
- MARA MORELLI
- GIANNI VILLA

✭ Line-Up Stage 3 (Goa)
- ALE POWER
- DJANE GREYS
- TROPICAL MYSTIC
- BABALOS
- DAYAN
- PSYNEMESIS
- DAX

Un appuntamento a cui non bisogna mancare! Per maggiori informazioni chiama il numero 079 156 69 69 Enjoy Beach Party!

Inizio ore 17.00 con ingresso omaggio, a partire dalle ore 19.00 l'ingresso sarà di 20.- CHF. Alle Spiaggetta vige il divieto assoluto di introdurre vetro. Dalle 19.00 in avanti non sarà più possibile accedere con bibite dall’esterno.

Daddy Yankee @ Vanilla Club - Switzerland
Jun
10
Jun 11

Daddy Yankee @ Vanilla Club - Switzerland

  • Vanilla Club

Sabato Sabato 10 Giugno 2017, Daddy Yankee - Vanilla Club Riazzino

Enjoy è orgogliosa di portare per la prima volta al Vanilla Club e in Ticino, il Boss, così Daddy Yankee è conosciuto nell’ambiente della musica latina Raggaeton e hip hop.
E’ anche la primissima volta che in Ticino arriva un artista di questo rilievo sulla scena Reggaeton, un’occasione davvero eccezionale per assistere ad uno spettacolo che sta facendo impazzire il mondo.
Il rapper Portoricano negli ultimi anni è sempre stato presente in tutte le classifiche mondiali con Hit di grandissimo successo come La Gasolina, Rompe, Limbo e moltissime altre.
Vanta collaborazioni di grande prestigio con i migliori artisti internazionali come Major Lazer, Enrique Iglesias, Don Omar, Farruko…
Siete pronti per scatenarvi con il ritmo indiavolato di Daddy Yankee?!?
L’appuntamento imperdibile è quindi per Sabato 10 Giugno 2017 al Vanilla Club di Riazzino.

Biografia:
Ramón è nato a Río Piedras, il più grande distretto di San Juan (Porto Rico), ed è cresciuto a Villa Kennedy, dove si è interessato alla musica sin dalla giovane età e ha iniziato a scrivere musica a tredici anni. Durante la sua gioventù Ramón era anche appassionato di baseball e sognava di diventare un giocatore della Major League Baseball. Per sua sfortuna, non è stato in grado di proseguire la sua carriera in questo sport a causa di un colpo di pistola subito alla gamba, che tuttora gli impedisce di camminare correttamente.
Si è così concentrato sulla sua altra passione: la musica, diventando rapper di un nuovo genere musicale che si stava diffondendo a Porto Rico, il reggaeton. Dopo aver ricevuto lezioni da molti artisti del genere, ha iniziato una carriera indipendente, cominciando a registrare le sue prime canzoni. Successivamente ha iniziato a produrre anche altri album indipendenti. Il suo primo disco è stato No Mercy, pubblicato nel 1995. Ha poi formato un duo con Nicky Jam e continuato la sua carriera pubblicando gli album El cartel ed El cartel II. Questi lo hanno reso uno dei pionieri del genere reggaeton.
Nel 2002 è diventato il primo album di Ayala a ottenere successo internazionale, anche negli Stati Uniti.Barrio Fino è stato pubblicato nel 2004 e ha ricevuto numerosi riconoscimenti, incluso un Premio Lo Nuestro ed è stato incluso nel Latin Billboard. Oltre a ciò è stato anche nominato per il Latin Grammy e gli MTV Video Music Awards. Il disco ha riscosso successo in Stati Uniti, America Latina, Europa e Giappone. Nel 2007 è arrivato il turno di El cartel: The Big Boss, nominato l'album più venduto di genere musicale latino nel medesimo anno. Yankee ha pubblicizzato il disco tramite un tour internazionale iniziato negli USA e continuato nell'America Latina, con un record di spettatori in Ecuador e Bolivia. Al di fuori del mondo della musica, Alaia è noto anche come attore e produttore. Nel corso della sua carriera ha parlato poco della sua vita personale, chiarendo però l'importanza della moglie e dei figli nei suoi confronti. Ha avuto, infatti, la sua prima figlia a l'età di diciassette anni, sostiene di mantenere con i suoi figli un rapporto di genitore-amico e si è sposato con la compagna dell'epoca nonché la sua attuale moglie.

HITS:
Daddy Yankee - Gasolina
https://www.youtube.com/watch?v=qGKrc3A6HHM

Daddy Yankee – Limbo
https://www.youtube.com/watch?v=6BTjG-dhf5s

----------------------------
EN
Enjoy is proud to present, for the first time at Vanilla Club in Ticino, Daddy Yankee, or, as he is known in the Reggaeton and Latin scene, “The Boss”.
It’s also the first time for Ticino to host such a big name of the Reggaeton scene: an exceptional chance to see the show that is exciting all the world.
The Puerto Rican rapper in recent years has always been present in all the world’s top charts with hits like “La Gasolina”, “Rompe”, “Limbo” and many many others.
He can boasts prestigious collaborations with top international artists such as Major Lazer, Enrique Iglesias, Don Omar, Farruko…
Are you ready to make some noise with Daddy Yankee’s unstoppable groove?
The unmissable event is set for Saturday, June 10, 2017 at Vanilla Club Riazzino, Switzerland.

Bio:
Ramón Ayala Rodríguez (born February 3, 1977), known by his stage name Daddy Yankee, is a Puerto Rican singer, songwriter, actor and record producer. Ayala was born in Río Piedras, San Juan, Puerto Rico, and was raised in the neighborhood of Villa Kennedy Housing Projects.
Ayala aspired to be a professional baseball player, and tried out for the Seattle Mariners Major League baseball team. Before he could be officially signed, he was hit by a stray round from an AK-47 rifle while taking a break from a studio recording session with reggaeton mix tape icon DJ Playero.Ayala spent roughly one and a half years recovering from the wound; the bullet was never removed from his hip, and he credits the shooting incident with allowing him to focus entirely on a music career.[6] Since then, he has sold over 18 million albums.

HITS:
Daddy Yankee - Gasolina
https://www.youtube.com/watch?v=qGKrc3A6HHM

Daddy Yankee – Limbo
https://www.youtube.com/watch?v=6BTjG-dhf5s


----------------------------
⫴⫴⫴ EARLY BIRD TICKET (disponibili fino al 31 Marzo): 59 CHF
☎ Info Table: +41 (0)76 321 69 69
⫴⫴⫴ Prevendite Online: vanillaclub.com, biglietteria.ch e ticketcorner.ch.
⫴⫴⫴ Tavoli presso: www.vanillaclub.com
----------------------------
Come arrivare al Vanilla:
► Da Milano/Como:
Uscita autostrada a2 Bellinzona Sud
Direzione Locarno, Riazzino
► Da Zurigo:
Uscita autostrada a2 Bellinzona Sud
Direzione Locarno, Riazzino
►Da Verbania:
Statale 33 del Lago Maggiore, direzione Bellinzona, Riazzino
► Da Domodossola:
Strada Centovalli – Riazzino
10 Giugno 2017, Daddy Yankee - Vanilla Club Riazzino

Historia Special Edition 2.0 - H.P. Baxxter (Frontman of Scooter)
Apr
30
May 1

Historia Special Edition 2.0 - H.P. Baxxter (Frontman of Scooter)

  • Vanilla Club

Domenica 30 aprile, Vanilla Club ha il piacere di presentare: Historia Special Edition 2.0, un evento che già può definirsi storico.

Ad aggiungersi alla emozionante lineup che da anni ormai contraddistingue gli appuntamenti di Historia, un ospite da pelle d’oca; live, al microfono MC H.P. Baxxter, il Frontman degli Scooter! Al mix, un DJ esclusivo da Kontor.

La storia della musica farà tremare i muri del Vanilla… Il frontman degli Scooter, gruppo che ha venduto più di 30 milioni di dischi in tutto il mondo, sarà l’ospite d’eccezione di questo episodio di Historia un po’ diverso dal solito, ma assolutamente da non perdere.

Vi aspettiamo, per emozioni senza fine, domenica 30 aprile 2017 al Vanilla Club di Riazzino.

Historia Special Edition 2.0 Deejays:
► Dj Doom
► Dj Synergee
► Dj Centaury
► Dave202

Presto maggiore informazioni
-----------------------------
► Prevendita Presto Disponibile Online su:
www.vanillaclub.com
► Prevendite disponibili presso i PR
� Info Tavoli: 0041 76 321 69 69
-----------------------------
Come arrivare al Vanilla:
► Da Milano/Como: Uscita autostrada a2 Bellinzona Sud – Direzione Locarno Riazzino
► Da Zurigo: Uscita autostrada a2 Bellinzona Sud – Direzione Locarno Riazzino
►Da Verbania: Statale 33 del Lago Maggiore direzione Bellinzona Riazzino
► Da Domodossola: Strada Centovalli – Riazzino

1° Street Food Festival Lugano
Apr
29
May 1

1° Street Food Festival Lugano

  • Lungolago

Dal 29 aprile al 1° maggio 2017
Lungolago di Lugano, Svizzera

Dopo il grande successo del 1° Street Food Festival Ticinese a Bellinzona, il succulento evento sbarca ora a Lugano. 

Il cibo di strada, in inglese “Street Food”, è soprattutto famoso negli Stati Uniti e in Asia. In città come New York, Bangkok e Tokyo, stand gastronomici vengono allestiti nelle strade, dove numerosissimi visitatori possono gustare svariate prelibatezze in totale libertà. È un modo di consumare il cibo molto dinamico, piacevole ed è anche una saporita conseguenza della condizione di costante mobilità che la vita in città impone. I cibi sono spesso molto originali, poco costosi, ma preparati con amore. 

Questa tendenza si è quindi diffusa ovunque, sino ad arrivare in Svizzera, dove, a partire dal 2015, lo “Street Food Festival” ha raccolto un successo enorme, con gli eventi di Baden, Basilea, Bellinzona, Berna, Bienne, Losanna, Lucerna, Olten, San Gallo e Thun. 

Nel 2017 la rassegna gastronomica arriva anche a Lugano, in un clima di grande entusiasmo e di attesa. 
Il lungolago della città elvetica è lo scenario perfetto per un festival così variegato e multiculturale. 
Ancora una volta si potranno apprezzare le differenze tra le culture di tutto il mondo, che si riflettono nella varietà e nella molteplicità di piatti e ricette proposti. 

È previsto, come per tutti gli altri appuntamenti del tour, l’allestimento della Città dei Bambini, anche questa volta presentata da Coop. 

Il partner principale dell’evento è il marchio automobilistico di culto MINI. 
MINI ha contribuito a creare una connessione tra cibo di strada e concetto di mobilità, sviluppando un mondo in cui i visitatori possono fermarsi a chiacchierare, gustando nel frattempo mille prelibatezze. 
Inoltre, verrà offerta a tutti la possibilità di provare sul posto gli ultimi modelli MINI. 

Si raccomanda di raggiungere lo Streetfood Festival con i mezzi pubblici. Chi tuttavia preferisse comunque venire in auto, troverà parcheggi a pagamento nelle vicinanze. 

INIZIO FESTIVAL: Sabato 29 aprile 2017 / ore 11.30
FINE FESTIVAL: Lunedì 1° maggio 2017 / ore 22.00
 

RapLike Festival Lugano: Gemitaiz - Madman - Achille Lauro
Apr
9
3:00 pm15:00

RapLike Festival Lugano: Gemitaiz - Madman - Achille Lauro

  • Conza

Horang Music e Enjoy presentano: 

RAPLIKE FESTIVAL - LUGANO @ PADIGLIONE CONZA
*** 09 APRILE 2017 ***

Il meglio della scena Rap in concerto a Lugano! 
Un evento imperdibile per gli amanti della musica live e del Rap Made in Italy!

LINE UP:

GEMITAIZ (QVC7 Live Tour)
MADMAN
ACHILLE LAURO
VEGAS JONES (Chic Nisello Tour)
LAZZA
GIAIME
SHIVA

A breve verranno annunciati altri ospiti.

-----
Apertura porte: 14.00
Inizio Concerti: 15.00
Fine Concerti: 22.00
-----
Apertura prevendite : 
EARLY BIRDS TICKETS DISPONIBILI DAL 06 GENNAIO 2017!
ACQUISTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO QUI:

WWW.BIGLIETTERIA.CH
WWW.TICKETONE.IT
---- 
INFORMAZIONI:
Info: info@horangmusic.com

Beppe Grillo - Grillo VS Grillo "Update 2017"
Mar
25
8:30 pm20:30

Beppe Grillo - Grillo VS Grillo "Update 2017"

  • Palazzo dei Congressi

BEPPE GRILLO
dal vivo a Lugano in
GRILLO VS GRILLO - UPDATE 2017

SABATO 25 MARZO 2017 - PALAZZO DEI CONGRESSI – LUGANO

Beppe Grillo ritorna dal vivo con una versione rinnovata del suo ultimo spettacolo! Lo show sarà arricchito con parti nuove ed inedite e, come lascia intendere il sottotitolo (Update 2017), sarà aggiornato di volta in volta, alla luce degli eventi dell'attualità più recente.
I biglietti saranno disponibili su www.ticketcorner.ch e presso i rivenditori autorizzati a partire dal 02 Febbraio 2017.
L’appuntamento è quindi per sabato 25 Marzo 2017 al Palazzo dei Congressi di Lugano.
___________

“Se l’è presa con tutti, manca solo LUI!”
Il Grillo Comico e il Grillo Politico:
due entità incompatibili racchiuse in un unico corpo.
Quando parla il Comico,
il Politico s’incazza perché viene preso sul serio
e perde i 25 milioni di voti di quelli che non hanno capito la battuta.
Quando parla il Politico,
il Comico s’incazza perché si domanda: ma dov’è la battuta?
BASTA, QUEST’UOMO NON PUÒ PIÙ ANDARE AVANTI COSI’!
È necessario uno showdown finale.
_________

Su un palco teatrale
i due GRILLI si sdoppiano,
per confrontarsi, combattersi, raccontarsi, annullarsi,
proiettarsi nel passato e nel futuro,
nei ricordi e nelle ambizioni più vere.
“Chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo,
perché parliamo al plurale?”
Una lotta senza veli, senza esclusione di colpi e di verità
FINCHÈ NON NE RIMARRÀ UNO SOLO!
(anche per non avere questioni sulla ripartizione dell’incasso).
___________

Prevendite:
Disponibili a partire dal 02 Febbraio 2017
WWW.TICKETCORNER.CH e presso i rivenditori autorizzati.
Link diretto: http://bit.ly/BeppeGrillo-Ticketcorner

Disabili / Accompagnamento:
• Venduti tramite organizzatore, tel. 091 840 22 44
__________

Orari:
Apertura porte: 19.30
Inizio spettacolo: 20.30
___________

Informazioni:
Enjoy Productions Sagl
Via Cantonale 89
6595 Riazzino
Switzerland

+41(0) 91 840 22 44
info@enjoyticino.ch

Edoardo Bennato in Concerto
Mar
9
9:00 pm21:00

Edoardo Bennato in Concerto

  • La Fabrique

EDOARDO BENNATO
in concerto alla Fabrique di Castione il 09 Marzo 2017!

Sarà l’artista napoletano, con le sue leggendarie hit, il protagonista della serata live di giovedì 09 Marzo!

Edoardo Bennato è il menestrello per eccellenza, l’inventore e cantastorie di favole impegnate che ha fuso il rock con la tradizione e ha fatto ballare e cantare l’Italia per oltre tre decenni.

La sua discografia è un viaggio nel tempo e nel mondo e ha come ultimo episodio discografico l'album “Pronti a salpare” (edito da Universal Music e prodotto da Brando Orazio Grillo), in cui Bennato fotografa con la sua caratteristica ironia diversi aspetti della nostra società tra cui politica, famiglia, figli, futuro, amore, menzogna senza mai dimenticare le proprie radici.

"Pronti a salpare" si è aggiudicato nel 2016 il Premio Amnesty International Italia come miglior brano dedicato ai diritti umani scritto nel 2015.

“Via da quei luoghi comuni,
verso luoghi eccezionali,
pronti a salpare”

Un concerto imperdibile per gli amanti della musica dal vivo!
"Pronti a salpare?!”

***********
PREVENDITE DISPONIBILI: 
WWW.BIGLIETTERIA.CH

PREVENDITE DISPONIBILI SU:
WWW.TICKETCORNER.CH

Prevendite offline disponibili presso:
- Negozi Manor
- FFS
- Uffici Postali

**************
PREZZO BIGLIETTI:
Parterre: 45 CHF
Speciale Terrazza: 69 CHF
***********
Il biglietto SPECIALE TERRAZZA (posti limitati) comprende:
- posto in piedi
- accesso alla terrazza rialzata dove sarà presente un bar riservato
-Meet & Great con l’artista

***********
Ingresso consentito ai maggiori di anni 18.

***********
ORARI E INDIRIZZI UTILI
Data: 9 MARZO 2017
Location: La Fabrique – Via stazione 17, 6532 Castione, Ticino, Switzerland

20.00 - Apertura porte
21.00 – Edoardo Bennato in concerto

***********

CANALI E SITI UFFICIALI:
www.bennato.net
www.facebook.com/EdoardoBennato


***********
VIDEO UFFICIALI:
OFFICIAL VIDEO “Pronti A Salpare”: 
https://youtu.be/XgBK6iZiM30?list=PLs-BJABSyxgOtSHAhSBrwfFKm35vZ5mGX
OFFICIAL VIDEO “E’ Lei”: 
https://youtu.be/0SSj_BGiM_Y
OFFICIAL VIDEO “Perfetta Per Me” 
https://youtu.be/NNcf4o88YMc

***********
Enjoy Productions SAGL / Horang Music
Strada Cantonale 89
6595 Riazzino
+ 41 91 840 22 44
info@enjoyticino.com
www.enjoyticino.com

Alvaro Soler "Eterno Agosto Tour 2017"
Mar
8
Mar 9

Alvaro Soler "Eterno Agosto Tour 2017"

  • Conza, Lugano

Il songwriter spagnolo, in testa alle classifiche con il tormentone dell’estate 2016 “sofia”, si esibirà l’ 8 marzo 2017, giorno della festa della donna presso il Centro Esposizioni - Padiglione Conza (MAC 7) di Lugano in occasione del suo tour ufficiale ‘Eterno Agosto - Tour 2017’.


ll successo di Alvaro Soler, al momento impegnato come giudice a X Factor 2016, è inarrestabile: 6 dischi di Platino per il singolo 'Sofia' (da 5 mesi tra i brani più trasmessi dalle radio italiane e svizzere, dopo aver raggiunto il 1 posto è stato per 13 settimane nella Top10), 20mila presenze con l'ultimo live di Trieste, disco d'oro per la nuova versione album 'Eterno Agosto Italian Edition’ che dopo aver debuttato direttamente al #1 è stabile nella classifica dei dischi più venduti in Italia.


Nell’album sono contenuti i brani ‘Sofia' (il cui video ha superato quota 200 milioni di views sul canale ufficiale Vevo), 'El Mismo Sol' ( 5 Platino e un video che ha superato le 100 milioni di views), e la versione inglese de 'El Mismo Sol' (Under the same sun) che vede Alvaro duettare con la superstar latina Jennifer Lopez.


Sono inoltre presenti due collaborazioni con artisti italiani: il nuovo singolo 'Libre' in duetto con Emma, che è attualmente in alta rotazione nei principali network radiofonici e il brano 'Sonrio' (La vita com’è) in collaborazione con Max Gazzè. A dimostrazione dell’enorme successo, Alvaro Soler è stato invitato a far parte della giura della nuova edizione italiana di X Factor 2016 in compagnia di Fedez, Arisa e Manuel Agnelli. L’artista spagnolo si esibirà a Lugano l’ 8 Marzo 2017, giorno della Festa della Donna, per un’unica data in Ticino, nella quale porterà con sé i ritmi estivi e mediterranei che caratterizzano il suo sound travolgente!
Un’occasione davvero irripetibile per tutti i fans che potranno ascoltare e vedere l’artista in occasione del tour ufficiale 'Eterno Agosto - Tour 2017’!


Per l’occasione il Centro Esposizioni - Padiglione Conza (MAC 7) sarà "vestito da festa” per celebrare anche il compleanno dei 30 anni di Radio 3i ! L’apertura delle porte è prevista per le ore 19.00, orario dal quale è previsto il warm-up on stage con una selezione di DJs e un aperitivo in attesa dello show di Alvaro Soler. 


Da subito è possibile acquistare i biglietti Early Birds a un prezzo speciale se acquistati entro Natale. Il regalo ideale per Natale 2016 è disponibile in 2 varianti: biglietto standard o biglietto Gold Emotions.

***********
PREVENDITE DISPONIBILI: 
WWW.TICKETCORNER.CH
WWW.BIGLIETTERIA.CH

Prevendite offline disponibili presso:
- Negozi Manor
- FFS
- Uffici Postali

Silento' Live Show at Vanilla Club
Jan
21
Jan 22

Silento' Live Show at Vanilla Club

  • Vanilla Club

Sabato 21 Gennaio 2017 arriva al Vanilla Club il fenomeno Hip Hop del momento...SILENTO' !!!
Dopo aver scalato le classifiche di tutto il mondo con la sua "Watch Me" e totalizzato ben 1'200'000'000 visualizzazioni su Youtube, arriva in Ticino al Vanilla Club pronto per dare vita ad uno show imperdibile.

Silentó - Watch Me (Whip/Nae Nae) (Official)
https://www.youtube.com/watch?v=vjW8wmF5VWc

-----------------------------
► Prevendita Presto Disponibile Online su:
www.vanillaclub.com e Biglietteria.ch
� Info Tavoli: 0041 76 321 69 69
-----------------------------
Come arrivare al Vanilla:
► Da Milano/Como: Uscita autostrada a2 Bellinzona Sud – Direzione Locarno Riazzino
► Da Zurigo: Uscita autostrada a2 Bellinzona Sud – Direzione Locarno Riazzino
►Da Verbania: Statale 33 del Lago Maggiore direzione Bellinzona Riazzino
► Da Domodossola: Strada Centovalli – Riazzino

Eros Ramazzotti "Perfetto Tour 2016"
Dec
17
7:00 pm19:00

Eros Ramazzotti "Perfetto Tour 2016"

  • Resega Lugano

Enjoy ha l’onore e il piacere di annunciare il concerto del cantante pop italiano più famoso al mondo: Eros Ramazzotti arriva a Lugano per l’evento di natale.

Dopo gli straordinari successi di Tiziano Ferro e Jovanotti alla Resega, tenutisi nel dicembre e gennaio scorsi, un nuovo imperdibile concerto, con la musica e le canzoni più belle del cantante romano.

La storia musicale di Eros Ramazzotti non ha eguali: un esordio trionfale a Sanremo nella sezione giovani con "Terra Promessa” nel 1984 e due anni dopo, nel 1986, nella categoria Big con “Adesso tu”. Dopo la pubblicazione in lingua spagnola dei suoi successi e le esibizioni sui più importanti palchi del mondo, la sua fama cresce e si diffonde ovunque. Tante sono le collaborazioni con i più grandi artisti della scena musicale internazionale, da Tina Turner a Eric Clapton, da Joe Cocker a Cher e Anastacia, ma la lista è molto più lunga, come quella delle sue indimenticabili canzoni, come "Più bella cosa", “Un’emozione per sempre”, “Cose della vita”, “Fuoco nel Fuoco” e moltissime altre.

Con il suo ultimo album “Perfetto” Eros è presente nelle classifiche internazionali dei 60 Paesi nei quali è uscito. Il suo “Perfetto World Tour” ha conquistato i palazzetti di mezza Europa. Barcellona, Bilbao, Madrid, Roma, Torino, Milano, Marsiglia, Monaco, Ginevra, Parigi… ma anche Russia, Tel Aviv, Stati Uniti e Canada…e Lugano.

Vi sono diverse tipologie di biglietti disponibili, in oltre per vivere invece questo grande evento natalizio in modo diverso ed ancora più entusiasmante vi saranno a disposizione 3 diversi pacchetti “VIP Emotions”. 

 

Maggiori informazioni e dettagli presso
www.ticketcorner.ch
Negozi Manor
Stazioni FFS
e gli uffici postali


 

1° Streetfood Festival Ticino
Sep
9
Sep 11

1° Streetfood Festival Ticino

  • Piazza del Sole

1° Street Food Festival Ticino @ Piazza del Sole Bellinzona

Hannibal Events, Trend Fabrik e Enjoy hanno il piacere di presentare questo nuovo, grande e succulento evetno. 

Lo Street Food è maggiormente conosciuto negli Stati Uniti e in Asia, ci sono molti stand gastronomici situati nelle città più importanti come a New York, Bangkok, Tokio e Berlino, Queste specialità vengono cucinate sul momento solamente con merce fresca. Grazie al fenomenale successo nel 2015 a Basilea, Berna, Lucerna e Olten, nel 2016 Street Food Festival toccherà il Canton Ticino a Bellinzona nella sua Piazza Del Sole.

Se amate assaggiare varie specialità culinarie, potete scoprire nuove prelibatezze a voi sconosciute grazie allo Street Food Festival che si svolgerà il weekend dal 9 All’ 11 Settembre 2016, una data da segnarsi assolutamente sul vostro taccuino.

Tutti gli stand propongono specialità culinaree preparate da cuochi amatoriali e cuochi professionisti che celebrano il nuovo Street Food Trend chiamato „Live Coocking“. Nei loro piatti rispecchiano le culture gastronomiche provenienti da diversi paesi, il cibo proposto è unico, preparato con tanto piacere ad un prezzo ridotto. Gli stand invitano a scoprire e gustare degli snack e piatti internazionali in un ambiente accogliente.

Il cibo è associato con il piacere, lo Street Food Festival rende omaggio ad esso ed è adatto a tutte le generazioni, dai grandi ai piccini.

Il nostro partner principale per tutti i festival è il marchio di auto di culto MINI, che crea una connessione tra cibo di strada e la mobilità, grazie a ciò si crea un mondo di esperienze in cui i visitatori possono sedersi e chiacchierare tra le varie prelibatezze.

Il nuovo villaggio dei bambini viene presentato da Coop.

1. Street Food Festival Ticino
9.-11. Settembre 2016
Piazza del Sole
Ve. 9. Settembre 2016, dalle 17.00 alle 24.00
Sa. 10. Settembre 2016, dalle 11:00 alle 24:00
Do. 11. Settembre 2016, dalle 11:00 alle 20:00
www.streetfood-festivals.ch
Entrata Gratuita

La Rotonda del Festival
Jul
31
Aug 15

La Rotonda del Festival

La Rotonda

Line Up

31.07. Opening Party // Jay-K
01.08. #Swiss Party // Special Guest: DJ Antoine
02.08. Sebalter // DJ Alessio
03.08. Andrea Bignasca // DJ Moci
04.08. Re:Funk // Luka Rude Boy
05.08. George Merk // DJ Alexie
06.08. Fiji // DJ Set
07.08. Raving Iran // DJs Blade&Beard
08.08. Altovoltaggio // DJ Alessio
09.08. Make Plain // DJ Moci
10.08. Swiss Fiction Movement Party
11.08. Zonasun // Luka Rude Boy
12.08. Vasco Jam // DJ Moci
13.08. Sinplus (Duo Set) // Sinplus (DJ Set)
14.08 Closing Party Openèr Gambarogn 

Enjoy Beach Party
Jul
30
Jul 31

Enjoy Beach Party

  • Spiaggetta

Enjoy è lieta di presentare Enjoy Beach Party!
Sabato 30 luglio 2016, nella spiaggetta di Arbedo Castione, arriva l’evento in spiaggia più cool del Ticino!

Dalle 17:00 di pomeriggio fino alle 02:00 di notte, due palchi, griglia, cocktail e quindici deejay saranno la cornice del tuo divertimento in una location completamente rinnovata.
Il party soddisferà tutti i gusti musicali, dalle hits mondiali House e Reggaeton passando per i migliori Mashup, brani Hip Hop e uno stage dedicato al meglio della Techno. 

A partire dalle ore 20:00, l'ingresso sarà di 20.- CHF

Un appuntamento a cui non bisogna mancare! Per maggiori informazioni chiama il numero +41 (0)840 22 44!

Enjoy Beach Party!

INGRESSO GRATUITO FINO ALLE ORE 20:00.
DOPO LE ORE 20:00 INGRESSO A 20.- CHF

Arcangel
Jun
18
Jun 19

Arcangel

Dopo l'enorme successo dello scorso Vanilla Pasión con l'ospite internazionale Farruko, la serata d'eccellenza dedicata alla musica reggaeton e latina è pronta a tornare in Ticino con un'altro grande ospite, Arcangel. 

Vanilla Pasión ha ospitato nomi dal calibro di Plan B, Pipe Calderon, Farina, Fuego, J Alvarez e Farruko, ora Enjoy è lieta di presentare un'altro grande nome di spicco tra i migliori artisti della scena latina del momento. Austin Santos, noto con lo pseudonimo di Arcangel.

Facebook: Link
Presale: Link

Historia XVI
Apr
30
May 1

Historia XVI

Enjoy è lieta di presentare la sedicesima edizione di “Historia Alcatraz Edition”

Il Party Trance Remember numero uno in Svizzera ritorna il 30 aprile al Vanilla di Riazzino, dopo il tutto esaurito registrato a Natale, con un altro eroe direttamente da Francoforte.

Facebook: Link
Presale: Link

The Martinez Brothers
Apr
16
Apr 17

The Martinez Brothers

Enjoy e Krystal Events presentano una serata imperdibile di ◄reset. Ospiti speciali THE MARTINEZ BROTHERS !

Sabato 16 Aprile 2016, il Vanilla Club si trasforma nel locale di tendenza più importante della Svizzera ! Arrivano per la prima volta in Ticino il duo americano rivelazione dell’underground ibizenca, The Martinez Brothers. 

Quando arrivi già a 18 e 20 anni a suonare in tutti i migliori club del mondo è difficile non provare per loro un po di invidia. Uno sogno che hanno realizzato subito i due fratelli Marinez, creando un’alchimia perfetta e conquistando migliaia di fans attraverso un sound freschissimo e inevitabilmente legato all’essenza della house music americana.

Ora non si parla più di loro come una sorpresa, ma come una splendida e felice realtà pronta ad arrivare in Ticino il 16 Aprile 2016.

Facebook: Link
Presale: Link

Steve Angello
Apr
9
Apr 10

Steve Angello

Steve Angello, one of the greatest Dance Music artists of all time, member of the legendary Swedish House Mafia and an icon for an entire generation.

Vanilla Club April 9th.

Facebook: Link
Presale: Link

Casino Royale - New Year's Eve Party - Special Guest: DJ ANTOINE
Dec
31
Jan 1

Casino Royale - New Year's Eve Party - Special Guest: DJ ANTOINE

Il più grande club di tutta la Svizzera è pronto per dare il benvenuto agli ospiti da tutto il paese, per celebrare insieme l'arrivo del nuovo anno. Ospite speciale, l'icona internazionale DJ ANTOINE.

Facebook: https://www.facebook.com/events/1036591786385315/
Biglietteria: http://biglietteria.ch/?detail=2661
Vanilla Club: http://vanillaclub.com/it/events/casino-royale

Info: +41 (0)76 321 69 69 - info@vanillaclub.com

Historia XV - Alcatraz Edition
Dec
25
Dec 27

Historia XV - Alcatraz Edition

Enjoy è lieta di presentare la quindicesima edizione di “Historia Alcatraz Edition”.

Il party Remember Trance più atteso in Ticino e amato da tutta la Svizzera fa il suo ritorno al Vanilla Club di Riazzino.

Facebook: https://www.facebook.com/events/1631975067062834/
Biglietteria: http://biglietteria.ch/?detail=2715
Vanilla Club: http://vanillaclub.com/it/events/historia-xv

Info: +41 (0)76 321 69 69 - info@vanillaclub.com

Tiziano Ferro
Dec
17
8:30 pm20:30

Tiziano Ferro

Enjoy è orgogliosa di presentare il concerto dell'anno:

Tiziano Ferro arriva a Lugano.

Il 17 dicembre 2015, il celebre artista italiano, dopo milioni di dischi venduti e sold out in tutto il mondo si esibirà alla Resega di Lugano per un concerto da tutto esaurito.

Prevendite disponibili presso: Biglietteria.ch

Inizio concerto ore 21.00

Apertura porte ore 18.30

Info: + 41 91 859 08 50 - info@enjoyticino.com

Plan B
Nov
28
Nov 30

Plan B

Vanilla Club Riazzino

Sabato 28 Novembre Vanilla Pasión presenta l'evento reggaeton dell'anno. Il duo latino più famoso del mondo arriva nella più grande discoteca svizzera per uno spettacolo imperdibile.

Plan B, famosi per hit dal calibro di "Mi Vecinita", "Fanatica Sensual", "Candy" e molte altre, arrivano per la prima volta in Ticino con tutta la loro energia e ritmi calienti.